giovedì 23 agosto 2012

Vivere piu semplicemente

VIVERE PIU' SEMPLICEMENTE... e più semplicemente... Vivere!

Mamma mia quanto tempo e' passato ......in compenso e'nata Angelica Tea!quindi sono giustificata!
Il mio piccolo blog E' stato trascurato, ma non dimenticato e negli ultimi tempi che le spese sono aumentate, le frustrazioni per un sistema che non ti aiuta pure, per non parlare del terremoto che dopo il parto non mi ha di certo aiutata, ho pensato di aggiungere un nuovo taglio alla mia idea originale!cucina veloce, economica, il piu sana possibile, che non sempre fa rima con tempi stretti delle mamme!e inoltre un'area tutta naturale delle cose  fatte in casa!Dal detersivo alle creme......
tutto questo perche' la vita e' ingiustamente troppo cara, non voglio piu essere schiava di un sistema e vi segnalerò vie alternative di vita che non sono inventate da me ma che credo vi possano interessare o per lo meno incuriosire!
Baci a tutti e ......ricominciamo!!!!!
Benny
SHARE:

3 commenti

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig