sabato 13 giugno 2015

Involtini di prosciutto cotto con riso freddo

Oggi vi propongo non una ricetta, ma un modo alternativo di servirla.

Questa settimana, mi era avanzato del riso in bianco e a mia figlia non piace, tendenzialmente, il formaggio. Premetto che, nella versione classica del riso freddo, devo toglierle l'emmental tagliato a cubetti dalla sua porzione.
Eravamo solo lei ed io a pranzo!
Così ho condito il riso bianco con una confezione di Condiriso con varie verdure e ho riempito delle fette di prosciutto cotto arrotolandole su se stesse.
Potete anche usare la maionese:spalmandola prima sulle fette o decorando gli involtini sopra.

Buon appetito e fatemi sapere!

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig