venerdì 12 giugno 2015

Linguine col pesce

Quando si dice il Karma.....questa mattina al di là della fascite plantare e del mal di testa, la mia giornata è iniziata col "botto"!
Le cose arrivano quando devono arrivare e non quando lo decidiamo noi, forse quando è giusto che arrivino.....
Comunque l'importante è andare avanti prendendo il buono e il cattivo, non prendendo come assoluto niente e pensando che se una cosa non va bene......si aggiusterà!Qualcuno penserà ad aggiustarla!

Quesito di questa mattina:"Ma per te cos'è la felicità"?
La mia risposta è stata:"non chiedermi cos'è la felicità, ma dov'è la felicità"!

La felicità io la cerco nelle piccole cose:nei miei figli, nella risata che mi toglie il fiato, in un messaggio, in una telefonata, nel fare le cose al meglio, nello scoprire che c'è sempre qualcuno su cui posso contare e che mi chiede scusa se sbaglia.........e anche nel mio blog, che non vuole insegnare niente a nessuno, ma è una passione da coltivare!
Quindi procediamo con una nuova ricetta.....

Non sempre si riesce a prendere il pesce fresco, o si ha il tempo di pulirlo.......ma a volte si torna dal lavoro e si ha voglia di mangiare qualcosa che ci ricordi il mare, l'estate con i suoi profumi e le sue atmosfere!Così basta poco.....basta un bel piatto di linguine col pesce!

Ingredienti
  • 2 confezione surgelate di pesce (misto mare)
  • aglio
  • olio extravergine di oliva
  • prezzemolo
  • concentrato di pomodoro
  • 4 capperi
  • 500 gr. di linguine
Procedimento:
Non scongelate le vaschette di pesce, ma mettetele direttamente nell'olio in cui avete fatto soffriggere prima tre spicchi di aglio vestiti.
Fate scaldare il tutto e una volta che il pesce si sarà scongelato, mettete 4 ciuffetti di concentrato di pomodoro e 4 capperi.Fate cuocere fin che  il sugo non si sarà ritirato.
Mettete una manciata di prezzemolo e spegnete.
Cuocete le linguine e non scolatele troppo. Tuffatele nel sugo e fatele ritirare su fuoco vivo!
Buon appetito!
Un consiglio:abbondate un po con l'olio!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig