martedì 16 giugno 2015

Risotto col pesce

Ieri tornando a casa, la tata dei miei figli mi ha mandato un messaggio!Secondo me era in preda alla disperazione, perchè dopo una giornata intera con tutti e due, lo so, non è facile.
E per mandarmi un messaggio lei... vuol proprio dire che non trovava alternative!

Contenuto del messaggio:"Compra due ghiaccioli: uno alla amarena e uno alla menta".

Allarme rosso!Immagino la scena: bimbi urlanti!

Così al rientro del lavoro mi sono fermata alla Picard.

Oltre ai ghiaccioli assortiti ho comprato due confezioni surgelate di "fantasia mare", una con le cozze e una con le vongole!
A casa ho preparato un bel risotto col pesce.
Veloce, ma saporito.


Ingredienti
  • 2 confezione di pesce surgelato, tipo misto mare
  • 2 spicchi di aglio
  • olio extravergine
  • prezzemolo
  • 2 mestoli di brodo vegetale
  • 400 gr. di riso
Procedimento:
Tagliate l'aglio finemente e fate soffriggere. Buttate il misto mare e il brodo vegetale. Lasciate ritirare il tutto. Mettete il prezzemolo tritato e spegnete il fuornello.
Intanto fate bollire 400 gr di riso in acqua salata.
Scolate, una volta cotto, e fate saltare nel tegame col  sugo.
Un risotto velocissimo, ma una valida alternativa per una cena gustosa!
Provate e fatemi sapere!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig